Come si fa ad ottenere un plantare

Ortopedia Guadagni Plantare

Sapete come si fa ad ottenere un plantare personalizzato?Oggi ve lo spieghiamo!

Pubblicato da Ortopedia Guadagni su Venerdì 19 gennaio 2018

COME SI FA AD OTTENERE UN PLANTARE?

Ecco spiegato in un breve video!
Se avete ancora dubbi… non esitate a contattarci! Siamo sempre a disposizione!

CHI BEN COMINCIA

CHI BEN COMINCIA LA SETTIMANA...

Intorno all'una della notte del 6 novembre, un ladro ha sfondato il vetro della porta d'ingresso del negozio dell'Ortopedia Guadagni. Scatta subito l'allarme (collegato alla Vigilanza), ma il malintenzionato ha fatto in tempo a portarsi via il cassetto del registratore di cassa con i soldi, oltre a rovistare senza risultati nei cassetti intorno.
Probabilmente era solo, arrivato in bici (certamente rubata) che ha abbandonato a terra sul marciapiede, per poi scappare a piedi (abbiamo trovato qualche monetina uscita dal cassetto).
In pochi minuti sono arrivate Vigilanza e Questura: del ladro non vi era più traccia.
Gli agenti della Questura hanno fatto tutti i rilievi del caso ed hanno trattenuto la bicicletta (è dovuto andare Marcello a portarla in Questura, perchè non ci stava sulla volante), nell'eventualità possa servire per le indagini e/o per le impronte digitali.
Alle 3, Marcello è tornato a letto e alle 8 ha cominciato a chiamare: vetraio, tecnico del regstratore di cassa (per fortuna ha solo dovuto ricollegare i fili strappati), assicuratore, serramentista, amico della Questura per accordarsi per la denuncia, oltre a rispondere a Gazzetta di Mantova, Voce e Telemantova.
Che dire... Buon lunedì!

Letto Aurora dal magazzino di Guadagni

Direttamente dal magazzino di Guadagni: vi presentiamo il Letto Elettrico Aurora!

Pubblicato da Ortopedia Guadagni su Venerdì 6 ottobre 2017

LETTO ELETTRICO AURORA – A8936

Letto a 3 snodi e 4 sezioni, altezza variabile, con movimentazione elettrica totale.

Il Letto Aurora – A8936 ha una struttura portante perimetrale esterna costruita in profili di acciaio a sezione rettangolare. Telaio sezioni mobili realizzato in tubo di acciaio a sezione ovale. Telo rete in doghe di legno, guide reggimaterasso. Dotato di due supporti per asta sollevamalato e asta porta flebo. Piano rete a 4 sezioni. Sezione alzatesta e sezione gambe regolabili a mezzo di due motori elettrici 24V DC e pulsantiera. Sezione piedi con regolazione a cremagliera. Sezione bacino fissa. La movimentazione verticale del piano rete (un minimo di 43 cm. e un massimo di 86 cm.) è regolabile mediante due motori elettrici indipendenti. Movimento Trendelenburg.