Sollevatore elettrico Pro-Lift

L'Ortopedia Guadagni è rivenditore autorizzato

PRO-LIFT la soluzione per coloro che fanno fatica a sedersi ed alzarsi dal water.
Si evita il rischio di cadute in bagno e garantisce autonomia e privacy.

L’ausilio professionale per aiutare anziani e disabili.
I sollevatori della linea PRO-LIFT sono sollevatori elettrici per WC ideati per anziani, disabili e chiunque abbia problemi motori.

I sollevatori elettrici PRO-LIFT sono ausili professionali utilizzabili sia in ambito privato che professionale per risolvere il problema di alzarsi e sedersi dal water spesso causa di cadute o di difficoltà per familiari e operatori che assistono pazienti e familiari con ridotta mobilità.

Il sollevatore è un ausilio professionale, che restituisce agli utenti sicurezza nei movimenti, confidenza con l’ambiente, autonomia e privacy poiché offre un supporto controllato, confortevole e in totale sicurezza in bagno.

Il sollevatore Pro-Lift  è sicuro e affidabile

Nessuna opera muraria nè fori alle pareti. Il sollevatore viene fissato al water tramite una barra di fissaggio posteriore il che assicura stabilità e sicurezza; il sollevatore poggia a terra tramite piedini. Durante la salita e la discesa l’utente inoltre può tenere le mani sui braccioli il che garantisce  grande equilibrio e  senso di sicurezza.

Sollevatore Pro-Lift: insostituibile per chi fa fatica a muoversi

Chiunque soffra di ridotta mobilità può utilizzare il sollevatore.

Il vantaggio che ne deriva è altissimo. Non solo per l’utilizzatore ma anche per tutti quelli che assistono pazienti con tali difficoltà: familiari, operatori sanitari, care-givers, badanti….perchè anche la salute di questi ultimi viene di conseguenza compromessa dai continui sforzi, oltre ai rischi di caduta che quotidianamente avvengono soprattutto in bagno.

Pro-Lift è silenzioso. Pro-lift è anche esteticamente bello

Il sollevatore Pro-Lift è silenzioso perché i due attuatori di sollevamento sono silenziosi; perché la cinematica del sollevatore gira su boccole autolubrificanti; perché la carteratura esterna è in materiale fonoassorbente.

Questo è un dettaglio importante perchè le persone utilizzano il bagno, e quindi il sollevatore, anche di notte.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI CONTATTA L'ORTOPEDIA GUADAGNI AL N. 0376 322230

KLICK

Il nostro amico Giorgio prova per noi: Klick, li propulsore di spinta per carrozzine manuali con innovativo sistema di aggancio.

Posted by Ortopedia Guadagni dal 1919 on Tuesday, 30 October 2018

Klick, li propulsore di spinta per carrozzine manuali con innovativo sistema di aggancio.

Incuriositi? Fate un giro all’Ortopedia Guadagni in viale Gorizia a Mantova, Marcello vi mostrerà quali prodotti sono disponibili e quale è più adatto alle vostre esigenze.

MARCELLO E LO SCOOTER PIEGHEVOLE

Marcello e lo scooter portatile

Marcello ci mostra come è facile trasportare e montare lo scooter elettrico portatile per disabili o anziani.

Posted by Ortopedia Guadagni dal 1919 on Monday, 17 September 2018

Problemi con il trasporto? Abbiamo la soluzione!
In questo video, Marcello ci mostra la velocità e la praticità con cui si può montare uno scooter elettrico portatile per anziani o disabili. Due minuti e pronti per scorrazzare in città!

Se in nostro scooter vi incuriosisce fate un giro all’Ortopedia Guadagni in viale Gorizia a Mantova, Marcello vi mostrerà quali prodotti sono disponibili e quale è più adatto alle vostre esigenze.

MARCELLO E LO SCOOTER ELETTRICO

Marcello e lo scooter elettrico per anziani o disabili

Marcello testa uno scooter elettrico per anziani o disabili.

Posted by Ortopedia Guadagni dal 1919 on Monday, 17 September 2018

Marcello ci mostra quanto è facile potersi muovere con destrezza per città con uno scooter elettrico per anziani o disabili.

Se in nostro scooter vi incuriosisce fate un giro all’Ortopedia Guadagni in viale Gorizia a Mantova, Marcello vi mostrerà quali prodotti sono disponibili e quale è più adatto alle vostre esigenze.

VISITA ALL’AZIENDA LEVO

La settimana scorsa il nostro Marcello Fanti è andato, insieme al collega e amico Remo Semmler della RollStar di Sementina (Bellinzona Canton Ticino) in visita all’azienda Levo in Svizzera.
Levo è un produttore leader di carrozzine verticalizzanti, fornitore storico dell’Ortopedia Guadagni.
In un interessante meeting di aggiornamento, Marcello e Remo hanno appreso tutte le novità dell’azienda.

TI SERVE PER POCO? NOLEGGIALO

NOLEGGIO ATTREZZATURE ORTOPEDICHE

L'Ortopedia Sanitaria Guadagni, per la città di Mantova, è da sempre il punto di riferimento per la vendita di dispositivi sanitari ed attrezzature ortopediche di qualità. Forse non tutti sanno che, la maggior parte delle attrezzature, più impegnative (per costo e/o dimensione) sono NOLEGGIABILI!

Se date un colpo di telefono allo storico numero 0376/322230: Stefania, Barbara e Nora vi spiegheranno le modalità di noleggio, le tempistiche e le tariffe.

Ecco cosa potete noleggiare:
(le immagini sono puramente esemplificative)

CARROZZINE

DEAMBULATORI


LETTI

mag 2000 magnetoterapia

MAGNETOTERAPIA


COMPRESSORE PER MATERASSI

SOLLEVATORE ELETTRICO


SPONDE PER LETTO UNIVERSALI

TRAPEZIO CON BASE PER LETTO


KINETEC GINOCCHIO

PRESSOTERAPIA

Letto Aurora dal magazzino di Guadagni

Direttamente dal magazzino di Guadagni: vi presentiamo il Letto Elettrico Aurora!

Posted by Ortopedia Guadagni dal 1919 on Friday, 6 October 2017

LETTO ELETTRICO AURORA – A8936

Letto a 3 snodi e 4 sezioni, altezza variabile, con movimentazione elettrica totale.

Il Letto Aurora – A8936 ha una struttura portante perimetrale esterna costruita in profili di acciaio a sezione rettangolare. Telaio sezioni mobili realizzato in tubo di acciaio a sezione ovale. Telo rete in doghe di legno, guide reggimaterasso. Dotato di due supporti per asta sollevamalato e asta porta flebo. Piano rete a 4 sezioni. Sezione alzatesta e sezione gambe regolabili a mezzo di due motori elettrici 24V DC e pulsantiera. Sezione piedi con regolazione a cremagliera. Sezione bacino fissa. La movimentazione verticale del piano rete (un minimo di 43 cm. e un massimo di 86 cm.) è regolabile mediante due motori elettrici indipendenti. Movimento Trendelenburg.