Coverpicc

Coverpicc è una guaina progettata per proteggere dispositivi medici come il PICC o il glucometro a bottone per pazienti diabetici.

Si presenta come una guaina da indossare sopra il catetere e grazie alla varietà di colori e fantasie, dal design “fashion” e giocoso, permette di ritrovare la libertà di movimento, altrimenti limitata, in ogni occasione della vita di tutti i giorni, dal lavoro, allo svago, alle circostanze importanti, potendo disporre finalmente di un accessorio comodo ed elegante.
La guaina non esercita alcuna compressione sull’arto e la parte interessata dal picc o dal bottone, ma è solo di copertura e protezione.
Inoltre unisce alla ricerca per un design sempre alla moda l’utilizzo di materiali all’avanguardia in quanto è realizzato in Q-Skin, un tessuto in microfibra tecnologicamente avanzato, che assicura igiene, comfort e praticità.
La versione waterproof è invece progettata e realizzata in neoprene per essere completamente impermeabile, offrendo la possibilità di fare tranquillamente la doccia, ma anche di andare in piscina o al mare.

Disponibile in diverse fantasie sia nelle versione in microfibra che in quella impermeabile.

Linphelle Coverpicc waterproof è un dispositivo medico destinato a pazienti con PICC studiato per proteggere il catetere dall’acqua.
Si tratta di una guaina in neoprene completamente impermeabile che permette di fare la doccia e immergersi nell’acqua, in piscina o al mare, in piena libertà e sicurezza. Morbida e resistente è semplice da indossare. È lavabile e riutilizzabile. Può essere utilizzato anche dai pazienti diabetici che utilizzano il glucometro a bottone.